giovedì 10 settembre 2009

Femminilmente 5 - Tatuaggi

Ossignur! Stavo per iniziare a scrivere quando su Raiuno hanno attaccato a parlare del Tajikistan. Il che mi ha fatto ripensare a Raimondo lo sventrapapere. Parlano del Buskashi, gioco tipo il polo, con una carcassa di capra decapitata al posto della palla. Se le danno di santa ragione per quanto ne ho capito, si impara sempre qualcosa di nuovo.

Comunque in realtà volevo dire che stamattina a Roma è piovuto e, come sempre nell'era moderna, l'asfalto ha cominciato a fare la schiuma. Credo che sotto terra sia pieno di lavatrici ma non ce lo dicono, lo tengono nascosto per qualche motivo. Probabilmente c'è anche una puntata di X-Files sull'argomento, ma ora mi sfugge in quale stagione fosse. Il Magnotta l'aveva capito che non bisognava accattarsele le lavatrici.

Appena uscito di casa ho svoltato a destra per dirigermi al bar a prendere il solito cornetto e caffè (il cappuccino no che poi devo tornare indietro in preda allo squaquarellaus). A metà marciapiede ho incrociato la ragazza dalle mutandine verde acqua. Le ho sorriso sotto il pizzetto e ho attaccato bottone in maniera direi fluida.
Io - Sacripante, non mi ricordavo che avessi un tatuaggio sul braccio destro. E' enorme, bellissimo. Complimenti davvero!
Lei inviperita - Veramente sono caduta col motorino...uno stronzo mi ha tagliato la strada.
Io senza più chance - Sappi però che ti dona, è di un bel nero marronato.
Lei verde, ma di rabbia, in faccia - Ma vaffanculo va.

Mi ha mollato lì senza indugio. La cosa positiva è che volevo invitarla per un caffè. Positiva perchè non avevo una lira e avrei fatto una figuraccia...non tutte le grezze vengon per nuocere, no eh?

3 commenti:

Laura S. ha detto...

L'importante è provarci, presumo...
XD
Ciao!

P.S.
Non ho ben chiara la storia della carcassa di capra, ma vabbè...
o_O

NikkoHell ha detto...

sta cosa della carcassa perplime pure me. ci sono sti tizi a cavallo che provano a far gol. il tutto prendendosi a mazzate e prendendo a mazzate anche la capra. morta ovviamente.
quello che mi lascia perplesso è che io avrei usato la testa visto che rotola meglio, invece la carcassa è decapitata. Boh

giardigno65 ha detto...

Magnifica sceneggiatura per una commedia !

Post più popolari