lunedì 17 ottobre 2011

Riflexio 19 - Tavoletta SU Tavoletta GIU'

Intanto inizio col dire che non ho capito che minchia ho fatto ma ho cambiato il layout del blog e ora non ci capisco più una mazza.
A vederlo sembra meglio, ma per gestirlo mi pare un filino più complicato. Da mal di testa direi.

Comunque, quel che volevo esprimere è un concetto che potrei aver già espresso ma non me lo ricordo.

Cara donna che leggi, sì tu proprio tu. Tu che rompi le balle al tuo compagno con la storia della tavoletta del cesso.
Tu che gli rinfacci che "non mi pensi". Che "non mi tieni in considerazione". Che "non mi rispetti perché, dopo aver pisciato, lasci sempre la tavoletta del WC alzata invece di riabbassarla per permettermi di utilizzarla senza doverla toccare".
Tu, grandissima brontolomea.
Tu. Dopo aver pisciato, tu, proprio tu e solamente tu, non puoi cazzo lasciare la tavoletta alzata?!?!
Perchè noi dovremmo riabbassarla e tu, invece, porca di quella miseria, non ti sei mai posta il problema di riabbassarla dopo aver usato il cesso?

Te lo dico io perché l'idea non ti è mai balenata nemmeno per l'anticamera del cervello. Te lo spiego io.
Perchè noi maschietti, con tutti i nostri difetti, non siamo scassacazzi tanto quanto te, cara donna che leggi!

Ho detto.

4 commenti:

Mr. Tambourine ha detto...

Oddio, ma sei un genio.

Anonimo ha detto...

semplice, perché noi usiamo la tavoletta abbassata per fare tutti e due i bisogni, considerando che la dovete abbassare pure voi per la cacca direi che è il minimo che potete fare, scansa fatiche che non siete altro! :)

Erika Carrera ha detto...

ehm ehm ehm ... "Perchè noi dovremmo riabbassarla e tu, invece, porca di quella miseria, non ti sei mai posta il problema di riabbassarla dopo aver usato il cesso?" ...RIALZARLA...il problema ... quello !
Comunque , questo era solo il preambolo di una brontolomea doc , per tutto il resto mi sono scassata dalle risate e ... beh , non si può che darti ragionissima !
Sono una brontolomea ma sono del partito della "tavoletta come ti pare" ; ho provato molte volte a convincere le mie amiche/conoscenti/colleghe che se abbiamo voluto la parità dovremmo accettarla anche alla toilette , ma non sono mica riuscita a convincerle : hanno tutte sostenuto che quelli zozzi siete voi , vai a sapere ! Datti pace , se non rompessimo per la tavoletta , romperemmo per qualche altra cosa ...

NikkoHell ha detto...

la cosa bella è che mi son reso conto di aver toppato la frase.....
sarebbe dovuta essere "Perchè noi dovremmo riabbassarla e tu, invece, porca di quella miseria, non ti sei mai posta il problema di RIALZARLA dopo aver usato il cesso?"
:))))
concordo totalmente che se non fosse per la tavoletta...ci sarebbe sempre qualcos'altro! :)
Donne duh duh duh.

Post più popolari