venerdì 2 luglio 2010

Trash 27 - De Brufolorum Natura

Ne ho sempre sofferto. Brufoli.
Sul viso con moderazione e fino all'adolescenza. Però ne ho alcuni che sono storici tanto che mi ci sono affezionato e, credo, loro han fatto altrettanto. Interno coscia gamba sinistra, sopra il rene destro, a ovest dello sterno, in un punto imprecisato del collo.
Tutto questo per dire che quando nella vita quotidiana mi capita di incontrare persone con visi proliferanti di bubboni, a loro generalmente va un po' della mia simpatia. Finchè un giorno mi sono reso conto che il 95% del personale dei Mc Donald's mi stava simpatico. La mia mente analitica vogliosa di fare un 2+2=4 ha cominciato allora a far caso alle escrescenze purulente di questi poveri servitori di pezzi di carne.
Si dà poi il caso che al momento io mi ritrovi a vagare per la Malesia e che la popolazione locale abbia generalmente una pelle di molto più liscia di noi occidentali adoratori di Bacco. Con un'unica triste eccezione, quella degli impacchettatori di hamburger impiegati nei Mc Donald's. Lì la percentuale di sbrufolazzati sale imperiosamente intorno all'80-85%.
Ecco, non so bene dov'è che volessi arrivare. Al fatto che mangiare quella roba faccia male?
In realtà no, quanto piuttosto al fatto che, all'ufficio del personale della Mc Donald's, ci deve essere qualcuno che come me ha sofferto di brufoli sin da piccolo.
Già.

6 commenti:

Rita Escort Bww ha detto...

bho, penso la seconda, ho avuto un piedaterre nei pressi del mcdonald per 1 anno, diciamo che l'unica porta finestra era di fronte alla cucina del mec..quell' odore di carne e patatine si incollava ai vestiti , ai capelli , a tutti coloro che passavano di lì tanto che mi è rimasta un' avversione nei confronti delle cotolette e patatine,perciò credo che chi ci lavori dopo un pò di tempo non gradisca più certe pietanze. seriamente non ho brufoli, mai sofferto, se non quando esagero con il salame, ma ogni tanto rischio ,quando mi và bene lui appare sotto un ascella o dietro un orecchio, quando mi va male troneggia sul naso,chissà perchè propio sul naso...

CoB ha detto...

Come si dice ai brufoli: bentornato ^______^

Ste ha detto...

a ovest dello sterno
Semplicemente grande =)
Nel caso di una mia ex compagna di classe i simpatici brufoli erano una sorta di pre-allarme ciclo mestruale in arrivo. Appena li vedevi comparire non potevi sbagliarti, stavano per arrivare i giorni di sclero.
Ste

Bab ha detto...

Non confondere i brufoli con i capezzoli Nikko :P

Mr.Loto ha detto...

Potrebbe essere. Anche dalle mie parti al Mc Donald vedo spesso brufoli :)

NikkoHell ha detto...

Wow, dopo tanti anni qualcuno che passa dal mio vecchio e caro blog :)))

Post più popolari