mercoledì 23 dicembre 2009

Trash 22 - Che lo Stronzo sia con te...

Come vado dicendo da un po', i commenti producono effetti non prevedibili e a volte decisamente simpatici.

Scherzando e ridendo con Laura S. sul fatto che non avessi un muro dove appendere una delle sue belle tavole (a me i robottoni dell'Angolo del Fastidio mettono sempre di buonumore), alla fine ci è scappato un Goldrake in atteggiamento intimo.

Continuo a sostenere che nella vignetta ci stava tutto anche il Maestro Yoda mentre, mangiando un'insalata di cibernetica, apostrofa Goldrake con un benaugurante "che lo stronzo sia con te!".

Troppe grazie di nuovo a Laura S., che me la immagino come un piccolo vulcano.



 

6 commenti:

Chica ha detto...

..grandissima Laura.S!!!...eppoi...quello sei te..eheheheheheeh...:D

nouvelles couleurs - vienna atelier ha detto...

fortissima :-)
heheheeheh

Laura S. ha detto...

In verità, sono un vulcano di idiozia, io.
Bhe, lieta che ti sia piaciuta, man! XD
Anche Yoda ringrazierebbe, se fosse ancora tra noi... XD
(Quella di Jeeg che si ingroppa Goldrake, come dicevi tu, non ho avuto il corggio di disegnarla. ERA TROPPO INTIMA! XDDD)
Ma se vai su deviantart e cerchi questa parola "Yaoi" ne troverai un fottìo! Io l'ho scoperta per caso 'sta cosa...e credimi...La mia psiche ancora ne risente! o_O
Comunque...
Thank you! XD
Ciao e auguriii!

P.S.
Sì. Ciòcchè dice Chica può esser vero. XDD

CoB ha detto...

Sono andato, ho cercato, ma non ho trovato u.u

Anonimo ha detto...

:)))))))))
Buon Natale
gianni

OneNightInPoang ha detto...

bellissima!!!

Post più popolari