venerdì 11 dicembre 2009

Vojo fa' Outing 14 - Strash

Sono pieno di forfora vacca boia. Anche sulla barba. Se non mi fossi depilato (!) probabilmente me la ritroverei anche in mezzo alle palle, letteralmente.

L'uccello mi tira poco, nonostante abbia smesso di fumare. Tanto che non noto più nemmeno le tette. Quelle grosse dico.

E poi da tre giorni soffro di stitichezza. Sì esatto, non cago da 72 ore. Quando mi piego per allacciarmi le scarpe ho il terrore di schizzare per aria come un palloncino bucato. Pfffrrrrrrrr.

Si tratterà di stress? Manco poco mi sa.

Sono gonfio gonfio gonfio. Con gli occhi attufati. Oltretutto soffro di scarsa ispirazione.
Da qualche parte nel filmato potete rendervene conto da soli...chi cerca trova Nikko.

Aggregativo, Alienante...ma soprattutto Strateggggico.
E io che pensavo che la troupe fosse di una roba tipo Rete Pace con il patrocinio della Salumeria Porcelli...

2 commenti:

myheart ha detto...

gonfio o no sei sempre bellissimo.

ma il filone tedesco è quello che verrà espulso alla fine del periodo di stitichezza?

Chica ha detto...

troppo strateggggico er filone tedesco!!! pensa se era 'na bagggguette francese!!!

Post più popolari