mercoledì 2 settembre 2009

Riflexio 14 - Culi

Già dal titolo di questo post si capisce che è assolutamente falsa e tendenziosa la convinzione che io parli solo di tette.
Detto questo, stamattina ero in macchina e una verità incontrovertibile mi è esplosa tra la prima e la seconda vertebra della mia scatola cranica.
Riflettevo sul fatto che noi uomini ci si diverta a parlare di cacche e loffe. Che ci piaccia descrivere il momento in cui ci si libera del fardello cioccolatoso. Che proviamo addirittura piacere nell'espellere questo corpo estraneo. In sostanza che ricaviamo un certo godimento nell'avere questo qualcosa ficcato su per il posteriore.
E allora diciamolo apertamente, senza paure, noi uomini siamo tutti omosessuali. Non negate che tanto è inutile. Non c'è uno stitico felice al mondo. Nemmeno uno. Siamo omosessuali punto.

Arrivato al parcheggio sono sceso dal macinino avviandomi ai tornelli e ho incontrato El Dindondero.
L'ho guardato e gli ho detto - Ti Amo Dindondè. Con le maiuscole proprio così.
Anche Io. Da Sempre, Ma Non Sapevo Come Dirtelo - mi ha risposto. Con le maiuscole proprio così.
Opporco porco porcocazzo.

12 commenti:

Unknown ha detto...

E Mò So Cazzi Tua! (così scritto proprio in maiuscolo!)
:D

NikkoHell ha detto...

Redimimimimimi. :PPP

Mea ha detto...

Aahahhahahahaha...ahah..ah. Sti ca*zi.

Va bè, io condivido comunque il tuo pensiero. L'ho sempre detto: inutile negare, siete tutti omosessuali!

Mi fanno morire i tuoi post XD

NikkoHell ha detto...

sì mi piace quando mi osannate :)))))
un giorno, come tu lotti col colore dei capelli, vi racconterò della mia eterna lotta contro i miei peli.
hahaha

Lindalov ha detto...

e poi porci fa rima pure con froci.

aiutami nikko sto scrivendo dei post del cazzo.
mi devo infilare anch'io qualcosa nel culo? cagare evidentemente non basta.

NikkoHell ha detto...

a me i tuoi post piacciono.
i proci eran quelli che filavan la lana?
cmq tranquilla è la botta del rientro post vacanze. prende male, lo so lo so, non lo dire a me...

splendidi quarantenni ha detto...

wow ragazzi, che c'avete oggi, Oxford inside? Ah Nikko, grazie del premio. Ci penso, anche perchè io mento costantemente e potrei avere una pericolosa dissociazione...

ciacs ha detto...

io l'ho sempre detto.LA CACCA! è la felicità.

Laura S. ha detto...

Hahaha!
XD
La tua è una grande teoria, che potrebbe sfociare nel vero!!!
XDDD
(La cosa inquietante è che una mia amica, pensa e dice ESATTAMENTE la stessa cosa che pensi e dici tu e con quasi le stesse identiche parole!!! Intendo da "ci si diverta a parlare di cacche e loffe..." -lei lo fa SEMPRE- e fino a "piacere nell'espellere questo corpo estraneo".-Lei lo sottolinea spesso- Sareste fatti l'uno per l'altra, credo...)
XD
Ciao!

GoDoG ha detto...

hai ragione... è davvero un periodo di Merda...

NikkoHell ha detto...

@LauraS: sarà mica una sorella che non sapevo di avere????

Laura S. ha detto...

Può essere!
O magari tu sei proprio lei, che si finge uomo per non dare nell'occhio!
XD
Ciao!

Post più popolari