giovedì 3 settembre 2009

Teknikamente 10 - Toilette coi Neuroni

Ieri sono andato alla Virgin a cercare di perdere un paio di micro-etti.
Prima della lezione di Aquagym con le vecchiette, decido di svuotarmi la vescica che non si sa mai e soprattutto non è bello farlo in acqua. Anche perchè magari c'è il reagente e ti scappa e non la reggi e la fai e poi ti appare tutto intorno un freccione con la scritta "lo stronzo che ha pisciato in acqua è questo qui".
I "pisciainpiedi" sono in manutenzione e allora uso la normale toilette. Entro guardo verso l'alto sorridendo mentre comincio a liberarmi poi mi cade l'occhio sul messaggio che ho di fronte.
"Questa toilette è igienizzata automaticamente a ogni utenza".

Continuando a pisciare osservo quello che mi circonda. Sono un tecnico-inside e cerco di capire a cosa esattamente si riferisca quanto ho appena letto. Vedo lo sciacquone della Geberit quello con due pulsanti uno per tanta acqua (leggi cacca) e uno per poca acqua (leggi pipì). Assolutamente e senza ombra di dubbio un dispositivo manuale. Cerco di trovare almeno una specie di fotocellula del tipo appena ti muovi scateno ondate di acqua per pulire il cesso. Non trovo nulla.
Non c'è assolutamente nulla di automatico.

Sento un vociare dietro, che la toilette in questione è l'unica in funzione. Ho ancora il pisello fuori dal costume, mi giro e sorrido sconsolato al tipo che aspetta dopo di me.
Lui mi pianta lo sguardo sul basso ventre con una O grande stampata sulle labbra. Realizzo che sto leggermente gocciolando urina sul pavimento.

Mi riprendo allargo il sorriso e lo rassicuro - Tranquillo amico, il cesso è igienizzato automaticamente dopo ogni utenza.
Qualunque cosa questo voglia dire.

12 commenti:

Unknown ha detto...

quando hai parlato di virgin e micro etti pensavo di portafoglio nel negozio di dischi!

Ah!... dicono che quella del reagente sia una sonora bufala per impaurire quelli che ci piaceva di farla in piscina. tu prova e poi mi fai sapere :D

Laura S. ha detto...

La storia del reagente, la fanno nelle piscine in Svizzera, ho sentito!
Poi magari è una vaccata...Non zo!
XD
Non è che con "igienizzato automaticamente", intendevano con quei detergenti tipo l'anitra wc o simili, che vengono giù dopo un po', da soli?
Mah!
Ciao!

Anonimo ha detto...

Anch'io ho pensato subito al negozio di dischi...! E invece tu ti dai da fare con l'attività fisica: bravo Nikko! Ti seguo a ruota!

:-D

NikkoHell ha detto...

Il marchio Virgin sempre quello è. Magari ci faccio un salto e controllo le toilette...

Vale ha detto...

io pipi in piscina la faccio sempre... mai trovato reagenti so far :)

NikkoHell ha detto...

che donna la Vale. Lo dico sempre io, lo dico sempre.
:))))

giardigno65 ha detto...

ahahaahahah grandissimo zombie !

Chica ha detto...

..ma quanto tempo passi nei cessi, Nikko????

NikkoHell ha detto...

4 ore al giorno. come tutti no???

Chica ha detto...

cioè: 120 ore al mese...1440 ore l'anno.....cioè circa 60 giorni l'anno!!!!...trascorri due mesi al cesso!!!!!!!!!....esaggggerato!:D

Dira ha detto...

Visto che sei un assiduo frequentatore di bagni, non ti è mai capitato di andare in uno di quelli che lo sciaquone va in automatico ogni dieci secondi? Quelli si che sono veramente odiosi...e forse hanno messo quel cartello lì per convincere la gente a lasciare libero l'unico bagno...

Bab ha detto...

ieri ho scoperto che come si caga sui 1800 metri su un bel prato si fa da poche parti...

Post più popolari