lunedì 14 settembre 2009

On The Road 17 bis - Punti

Avete presente quando si viaggia con la macchina, specialmente in autostrada che dev'essere che i gestori delle pompe di benzina li addestrano appositamente, avete presente insomma che vi si spiaccicano sul parabrezza tutta una serie di moscerini?

Ecco io sono arrivato in ufficio e sul parabrezza del macinino mi sono ritrovato i resti di tre mamme, con tanto di tacco a spillo ghepardato, e quelli di una mezza dozzina di piccoli marines di varie taglie e dimensioni.

1358 punti ho fatto.

6 commenti:

Laura S. ha detto...

E se prendi i moscerini in bicicletta, quanti punti sono? XD

oceanomare ha detto...

vieni a vivere al mare che non ci sono questi problemi! Qui al massimo prendi i cimici col casco... :-D

Lindalov ha detto...

Non erano mamme: erano le tate russe.

:-D

NikkoHell ha detto...

i moscerini vincono loro...che quelli mirano agli occhi...

magari al mare! :)

azz ora ho capito come mai c'eran anche pezzi di silicone coi caratteri in cirillico...

Vale ha detto...

l'importante è che poi tu sia passato dal lavavetri :)

mich ha detto...

io ho una predilezione per la fare la parte del moscerino

Post più popolari