mercoledì 2 settembre 2009

Teknikamente 9 - Addio Vecchie Lampadine

Alle 19.30 sono già a casa, bello uscire dall'ufficio nel primo pomeriggio. Mia madre mi citifona e mi fa - Pusher dai vieni giù a darmi una mano che sono piena di roba. Cazzo anche mia madre ora ha attaccato a chiamarmi Pusher. Ci sta che un giorno ci si faccia uno spinello insieme.
Scendo e torniamo su carichi come muli. Dopodichè le faccio - Ohi Ma, tutta sta roba come la mettiamo nel frigo? E lei mi brucia - Pensi sempre a mangiare, non c'è mica cibo là dentro. Ho comprato un sacco di lampadine. Ho fatto una bella scorta, ci andiamo avanti almeno almeno dieci anni.

E io allora perplesso - Sì ma...perchè?

Lei mi rimira come il finto padre che guarda Ratman, ma invece di gridare "cacca!" mi spiega con chiarezza e nasino all'insù che ha letto sul giornale che da domani non si produrranno più lampadine a incandescenza.
E quindi? - le chiedo io ancora a bocca aperta.
E lei chiude, dopo avermi chiarito che le droghe mi stanno rincoglionendo, spiegandomi che domani nei negozi non venderanno più lampadine, ma solo candele e lampade a batteria.
Sono stata previdente insomma - mi fa, lasciandomi con la bava alla bocca.

5 commenti:

ciacs ha detto...

voglio avere un figlio per vestirlo da ratman ad ogni carnevale per i suoi primi 15 anni.

Vale ha detto...

ma... è vero?!?!

NikkoHell ha detto...

che le lampadine vanno in pensione? Sì...ma quelle vecchio tipo.

Bab ha detto...

lol in pratica per evitare di risparmiare sull'energia si è comprata los tock di lampadine vecchie adesso...

geniale cazzo

Unknown ha detto...

Tua mamma è una gran signora, l'unico suo difetto sei te!
Però sappi che ti voglio bene!
UGA!

Post più popolari