mercoledì 23 settembre 2009

Vojo fa' Outing 10 - Partire

Partire mi rende nervoso.
O per meglio dire isterico. Si può tranquillamente affermare che il giorno prima di una partenza per me equivale all'anticiclone delle femminucce.
Non so come spiegarlo.
Sono nervoso? Mi girano i coglioni? Strapperei le orecchie a morsi al primo che mi rivolge la parola? Ecco, qualcosa del genere.
Mi assalgono le paranoie. Ho messo tutto in valigia? Ho abbastanza mutande? Ho abbastanza calzini? Ho abbastanza limoni per quando mi prende lo squaquaraus? (no, non li mangio i limoni...)

Ma soprattutto e comunque a me manca lei.

La canzone di seguito è di nuovo dei Sum41. Ascoltata in una puntata della prima serie di Gossip Girl, di cui volevo parlare stasera se solo non avessi dovuto preparare la valigia. E io sono lento.

8 commenti:

Angelica Zazie ha detto...

è uno dei modelli standard,si ...ne puoi trovare tantissimi così, ma ricorda di cercare solo quelli free...che nn si sa mai con le fregature...:)

AngelicaZazie ha detto...

cmq Julia a volte centra il bersaglio...e poi voglio darle un'altra possibilità :)

Lindalov ha detto...

Si chiama Ansia, la tua.

Laura S. ha detto...

Quoto ciò che dice Lindalov.
Ansia.
(Meglio dei limoni c'è l'enterogermina! Ah,è la panacea di ogni sguaraus!)
XD
(Prova a sentire "Still Waiting" dei sum 41...Magari ti distende un po'!)
Ciaooo

Kylie ha detto...

Domenica parto anch'io e provo la stessa ansia già oggi!

Baci

myheart ha detto...

le partenze sono sempre terribili anche per me. mi piglia l'angoscia come di qualcosa che deve succedere, o la sensazione di abbandonare qualcosa.
però volevo dirti che la paranoia aumenta se poi ti ascolti questi sum41 (è la prima volta che li sento ma è musica vecchia, sentita migliaia di volte, va bene per mia figlia. suvvia non sei un ragazzino!)

Vale ha detto...

io i limoni li porto sempre :)

Unknown ha detto...

Ormai se voglio avere tue notizie devo leggere il blog e INTERPRETARLO! Implementerò un traduttore zombi-sardo sardo-zombie

Post più popolari