venerdì 27 marzo 2009

Riflexio 3 - Ottimizzazione

Sono convinto che nel lavoro bisogna sempre tirare fuori il meglio dai colleghi. Metterli in condizione di esprimere tutto il loro potenziale. E giuro provo a perseguire questo obiettivo giorno dopo giorno con chiunque mi capiti a tiro. E sono convinto che questo concetto si possa estendere, mutate le mutande, al mondo che ci circonda. Si mettono insieme due cose negative e se ne ottiene una positiva. E così ci ho pensato in macchina. Ma ci ho pensato forte ve lo garantisco. Ci ho messo impegno. Che, da quando non fumo mentre guido, per non addormentarmi allora penso.

E in effetti mi sono venute in mente due cose brutte brutte e cioè a) tutti quei colleghi veramente stronzi che ci circondano e b) quei pazzi scariolati che armati di Uzi entrano nelle scuole e abbattono ragazzini come fosse un videogioco. E allora dico io, diamo in mano a questi svalvolati tutte le armi che vogliono e portiamoli in ufficio. E poi lasciamoli liberi di fare fuoco. Riduciamo il tasso di stronzi e salviamo la vita di parecchi adolescenti. Geniale.

Ora se mi scusate procedo nel cambiarmi la biancheria intima.

2 commenti:

Lindalov ha detto...

Brutta giornata lavorativa?

Dai alla fine i colleghi stronzi servono. Te lo giuro.

Ti ho linkato. Mi sei simpatico 'na cifra.

NikkoHell ha detto...

Beh se lavori in un bowling sicuramente servono...

Per i dindo-pizzini non ci crederai (e cazzo nemmeno io ci credo) ma funzionano. Qualcuno che bazzica sto sito potrebbe anche confermare...
unbelievable...

Post più popolari