giovedì 16 aprile 2009

Trash 7 - Schiacciamenti

C'ho un amico, Trucio, che un giorno mi fa – oh Nikko mi si sono gonfiate le palle di brutto.
A me era venuto da rispondergli – Trucio scopa di più e vedrai che ti passa.

E oggi siamo lì in rosticceria con supplì pizza e tutto quanto. E lui si siede e Plop, sento sto rumore. Plop. E lui diventa bianco. E allora arriva l'ambulanza e mentre ce lo caricano uno si gira mi guarda in faccia, che ancora ho un pezzo di supplì tra i denti, e mi fa – merda gli è scoppiato un coglione.
Mi sono ritrovato con due olive al posto delle palle e una sensazione di allappamento manco avessi mangiato un cachi acerbo.

E da stasera sto molto più attento quando mi siedo. Decisamente più attento.
E da domani pure voi no?

11 commenti:

Dira ha detto...

Non ho di questi problemi, grazie. :)

Vale ha detto...

situazioni brutte.... ammappete!

NikkoHell ha detto...

ogni tanto capitano...

Lindalov ha detto...

ahahah
ahahah

no scusa.. ma é vero?!

scusa tanto non è bello ridere delle disgrazie altrui.. é che..cioé!

ahahahah

(fammi sapere come sta.. ahahah)

NikkoHell ha detto...

minchia sto ridendo pure io porco giuda!!!

B** ha detto...

secondo me anche il tuo blog è opinabile..

ero qui bello bello a mangiarmi una banana leggendo questo post quando al "plop mi è scoppiato un coglione" ho sputato sul monitor il pezzo che avevo in bocca.. son bei momenti...

NikkoHell ha detto...

si quando rileggo il - e mi fa merda gli è scoppiato un coglione - a me sinceramente scricchiolano le orecchie...

Yrom.A ha detto...

Si Nikko, le foto del post sono tutte mie e dove ci sono io, cavalletto ed autoscatto naturalmente.

fabrax ha detto...

gli scoppiassero i coglioni al nano...

NikkoHell ha detto...

eh ma sono sette!!
e in più c'è biancatrans

MF ha detto...

Non ci credo, però il post è davvero esilarante.

Post più popolari