venerdì 28 agosto 2009

TV & Cinema 8 - Ammazza che boiata

Mica me lo ricordavo. O magari capace che avevo avuto così culo da non vederlo prima.
Sinceramente non lo so.
Han dato The Abyss in televisione. Vecchio film, ho sempre pensato che potesse essere interessante. Sì, per stimolarvi durante un periodo di intensa stitichezza.
Il massimo è il tizio che si cala a seimilioni di metri sott'acqua. e già non si capisce come faccia a non schiattare, ma la cosa divertente è che ci va per disinnescare una testata atomica.
Ma lasciarla lì no? Il valore aggiunto di questa impresa quale sarebbe?
E poi ci mettono l'esserone che non si sa cosa sia ma che ti mostra una specie di manina con le dita.
Cazzo cazzo cazzo che marmellata di stronzate condensate in un centinaio di minuti.

Voto: dolori de panza.

7 commenti:

OneNightInPoang ha detto...

ne ho visto un pezzo ieri sera, a un tipo gli sono prese le convulsioni sott'acqua, poi è arrivato l'esserino luminoso...
questo post è collegabile al precedente, sempre di cagate si parla.

Vale ha detto...

ma... davvero!! Nikko mi pare che dalle tette sei passato a un altro chiodo fisso...

CoB ha detto...

Cazzaro, ma la Matrioska??

NikkoHell ha detto...

ci sto a pensà.
ma nun c'ho l'ispirazione temporale.
l'altro giorno in macchina quasi quasi ce l'avevo...

Laura S. ha detto...

L'avevo sentito anche io che 'sto film faceva caghèrr...Meno male che l'ho sempre evitato...
(Tu non hai mai visto il film PRESUNTO horror "La sposa di Chucky" NON LO GUARDARE MAI! MAI! HAI CAPITO??? MAI! EVITALO COME IL COLERA SANTODDIO!!!)
...
Ah!
Tra parentesi, passa sul mio blog, che hai vinto un premio.
Ciao!

chiara ha detto...

tipico di tutti gli umonini non riuscire a fare due cose nello stesso momento!!!

GoDoG ha detto...

...mi è toccato comprare un divano nuovo, durante la visione del film ha preso fuoco!
ero tesissimo...una sigaretta dietro l'altra... è stato un'attimo...

suspance, adrenalina a mille! un film d'azione mai visto...

poi dopo mi sono dovuto guardare "Orgasmo anale" per farmi passare la tensione...

Post più popolari