venerdì 19 giugno 2009

Sangue e Merda (30) e La Traditora

Tanto tempo fa eravamo rimasti all'assalto alla suite di Igor. Per un po' mi sono perso. Ma non posso più sopportare Cob e le sue richieste di Sangue e Merda. Cob you are pulp. Eccoti servito. Per gli altri: se non capite va bene lo stesso. Non posso mica costringervi a leggere gli altri 29 post.

Igor e il Santo alzano le loro armi di nuovo nello stesso istante. Prendono la mira. O almeno fanno finta, poi sparano. Il pallettone lanciato dal revolver del Santo si stampa nella clavicola sinistra di Igor, lui urla e finisce steso per terra. Bingo dice qualcuno. Stronzo, si dice Tombola risponde qualcun altro. Il proiettile di Igor invece vola in slow-motion. Guru lo guarda lo fissa lo vede ruotare veloce troppo veloce. Ma non è diretto a lui, lo osserva correre alle sue spalle. Il russo ha la mira bacata, pensiero comune. Poi si sente un urlo di donna. Ci giriamo tutti, vivi morti e feriti. L'immagine della Traditora colpita in piena fronte, in mezzo agli occhi, ci riempie di gioia. Ora ci spieghiamo come mai i colpi arrivassero anche da dietro. Guardatevi sempre il culo, cazzo. Stecchita come un cinghiale abbattuto. Goduria.

Ci avviciniamo a Igor, che ha un sorrisino di scherno e allo stesso tempo di stima. L'Eremita si occupa di rappezzare Pusher e Dis. Già, il Dis. Manco così l'hanno accoppato.


Guru – Non hai sbagliato mira vero? L'hai fatto di proposito. Perchè?
Igor – Siete degli stronzi. Ma avete fegato e siete un gruppo. E soprattutto mi stanno sul cazzo i traditori. Mi è venuto naturale spararle.
Trottola – Noi semo stronzi? Mortacci tua. Te sei rapito Jin, er ginecologo, e noi semo stronzi. Ma vaffanculo va.
Igor – Ma Jin chi? Quello che sculetta come una battona?
Guru – Piano con le offese. Che Jin possiamo maltrattarlo solo noi. Dove minchia l'hai nascosto?
Igor – Siete proprio dei cazzoni. Dei cazzoni coraggiosi. Si dà il caso che Jin si fotteva la mia cara sorellina Svetlana. Poi l'ha mollata come un preservativo usato e lei non l'ha mica presa tanto bene e ha pensato di rapirlo. Magari continuano a scopare come ricci alla faccia nostra che ci spariamo addosso. Paradossale.
Dark Lady – E dove possiamo andave a scovave i due piccioncini?
Igor – Immagino a Istanbul. Svetlana sotto sotto è una romanticona.
Pusher rattoppato – Puttana la miseria, ti abbiamo ammazzato tutti gli scagnozzi. Guarda che disastro cazzo. Mi sento un po' in colpa.
Igor ridendo forte – Mi piacete. In verità dovrei ringraziarvi. Che mi ero rotto le palle di questa attività a Antalya. Troppo caldo. E poi avete dimostrato che le mie guardie del corpo andavano bene per stendere al massimo i panni. Se non foste così pazzi vi chiederei di entrare in affari insieme. Magari un giorno, dovesse servirvi un lavoro...
Pusher – Beh noi toglieremmo il disturbo se non ti dispiace troppo. Dove cazzo s'è ficcato Mr. Ketchup, non si sarà mica attaccato all'armadietto dei liquori no?
Igor – Se intendi il pelato, sta laggiù dietro il divano. Ho visto la puttana freddarlo da dietro. Mi dispiace.

Rimaniamo congelati a bocca aperta. Porca mignotta che freddo. Chef corre a vedere si piega si rialza ci guarda e ha il nulla negli occhi.
Fa troppo freddo anche per le lacrime. O per sputare sul cadavere della Traditora.
Mr. Ketchup è cenere alla cenere.

3 commenti:

CoB ha detto...

E mo chi è La Traditora?? -.-
Cmq bella l'idea di Mr. Ketxìchup, peccato solo pochi possano apprezzare u_u

NikkoHell ha detto...

Non lo so chi è la traditora...

Anonimo ha detto...

Io lo so....Il Santo.

Post più popolari