sabato 13 giugno 2009

Ladrando Allegramente 1 - Vestiti

Oggi inauguro un'altra catena di post. Cose che leggo di altri e che mi piacciono e mi fanno sorridere. Ecco perchè ladrando ma allegramente. Per etichetta gli ho appioppato Quaranta Ladroni senza Babà. Così, tanto per.

Comunque se vi ricordate, Tempo fa vi ho raccontato della Nina della Pinta e della Santa Maria. Alla Pinta quando è sobria succcede un po' di tutto.

Oggi mi ha mandato un sms che ancora rido. Viva le mamme.

Mia mamma mi ha comprato dei vestiti per andare a lavoro. Però forse pensa che batto...

6 commenti:

Felinità ha detto...

Ho visto per caso una tua visita,che come vedi contraccambio.Scrivi tanto, tornerò con più calma per racappezzarmi.Miao

NikkoHell ha detto...

piacere della visità Fel.
Torna quando vuoi :)

Chica ha detto...

...che lavoro fa la Pinta????

NikkoHell ha detto...

Ecco non so, bisgognerebbe chiedere a lei...
Pinta si ci sei "batti" un colpo e spiegaci :)

ciacs ha detto...

eh
io in teoria farei lo stesso del nick...però diciamo che sto un gradino piu in basso... o sotto haahah

Chica ha detto...

sotto...sotto.......la stagista???????

Post più popolari