giovedì 18 giugno 2009

Ladrando Allegramente 2 - Teoria

Cito di nuovo la Pinta. Che di amici normali pochi ne ha.

[18.29.15] Pinta: i miei migliori auguri per il tuo 40esimo compleanno
[18.29.23] Pinta: ho perso il tuo numero nuovo di cellulare e allora ti ho chiamato sul vecchio, ma non mi hai cagato di pezza
[18.29.31] Pinta: comunque auguri di nuovo, vecchio esploratore
[18.32.59] Cristofero Collompo: uèèèèèèèèè. Grazzzzzzie!
[18.33.13] Cristofero Collompo: mi fai emozionare quando fai cosi
[18.33.25] Cristofero Collompo: ho visto la chiamata sul vecchio, però non ti ho richiamata proprio per vedere se mi volevi bene e mi cercavi con mezzi alternativi :D
[18.42.46] Pinta: che bastardo che sei
[18.43.09] Cristofero Collompo: un bastardo un po' come Wolf del tipo – avrei potuto richiamarti, ma non l'ho fatto
[18.43.17] Pinta: sì, I am Wolfe I solve problems. E scusa se non ti mando i fiori a casa ma si sono appassiti e non ho voglia di rubarli di nuovo
[18.43.29] Cristofero Collompo: comunque in questo giorno, nonostante l'assenza di fiori, ti dedico una perla di saggezza
[18.43.32] Pinta: dicci
[18.43.51] Cristofero Collompo: il giorno del tuo compleanno su faisbiuk vedi tutte le tipe che ti sei chiavato o che ti si vogliono chiavare. Sono quelle che ti scrivono auguri.
[18.43.58] Pinta: sta a dire?
[18.44.03] Cristofero Collompo: ossia il passato e il potenziale futuro. Infatti per esempio tu su faisbiuk non mi hai scritto. Il che significa che non entri in nessuna di queste due categorie. Ergo la nostra relazione è totalmente e assolutamente pura e integra
[18.44.54] Pinta: lacrimuccia

Quanto fanno teneri. Divento uno zuccherino io a leggere certe cose. Comunque per non sbagliare ho assoldato Vincent Vega e Jules. Adios Cristofero.

9 commenti:

ciacs ha detto...

devo fare un aggiornamento:
questa mattina mi arriva un sms da Collompo:
" Volevo dirti che tua sorella mi ha lasciato un messaggio su fb....Per cui."

DARK - LUNA ha detto...

hmmhhmmhmhmhm
scusa...sto per fare una gaff enorme....???
ma chi è costei?
0_0

myheart ha detto...

troppo complicato per me.
farei uno sforzo solo se fosse questione di vita o di morte.
scusa!
alla prossima!

Laura S. ha detto...

Uh...complicatissimo!
E anche la perla di saggezza è troppo per me...basta...me ne vado...
(Che non c'entra ma mi è rimasta comunque la curiosità...la storia delle impronte in bagno l'avete poi risolta?)

NikkoHell ha detto...

il discorso orme è ancora assolutamente da sbrogliare.
in effetti un mio amico mi aveva mandato un link che spiegava il tutto...
Nessuno, se ci sei posta il link che io non me lo ricordo.

Chica ha detto...

mmmhh..Laura mi ha preceduto di poco...lo dicevo a CoB poco fa...PROTESTO UFFICIALMENTE!!!..voglio sapere di chi sono le orme nel cesso!!

Chica ha detto...

....e voglio le matrioske!!!...sennò ti sparo un virus nel sistema operativo e t'accartoccio tutto il blog!!!!

ho detto!:-PP

Chica ha detto...

....ti ho fregato "l'etichetta"...;))

NikkoHell ha detto...

per le matrioske mi sto attrezzando. che poi l'idea è che si poteva aggiungere chiunque alla catena. Basta prenotare una matrioska :)

in che senso l'etichetta?

Post più popolari