lunedì 18 maggio 2009

Vojo fa' Outing 3 – PseudoVaffa?

Qualche tempo fa leggevo un post piuttosto simpatico di una blogger. Essendo i contenuti in generale piuttosto irriverenti e sarcastici, ho pensato bene (e non solo io...) di commentare con la mia solita verve. La risposta mi ha lasciato di stucco perché ci incitava a capire che nel blog c'era tanto di lei ma che non tutto era esattamente vero e che in sostanza si stava cercando di fare della pseudo-letteratura.

E allora ci ho pensato su. E ho deciso che uno) se dici a te stessa che stai pseudo-facendo qualcosa allora vuol dire che puoi aprire il capanno là in fondo alla tenuta del nonno e tirare fuori aratro e vanga che due braccia all'agricoltura servono sempre; due) se scrivi in maniera simpaticamente velenosa ma non sai renderti conto di quando un commento è serio e quando invece è a volerci far ridere tutti insieme, allora vedi di tornare al punto uno sempre al capanno del nonno e cerca anche il rastrello perché, mi correggo, le tue sono decisamente due braccia strappate all'agricoltura; tre) non ti meriti uno pseudo-vaffa. No no no. Ti meriti proprio un bel vaffanculo tondo tondo. Con tutte e due le mani alzate.

Ora non cominciate a chiedere di chi sto parlando. E soprattutto non pensate che mi riferisca a voi. Anche se non si sa mai.
E ricordate. Con le mani alzate. Sempre con le mani alzate.

Il Melafonino in maniera del tutto autonoma ha sentenziato quiqquete quiqquete cataboom cataboom squaquarazammmm! E ha sfoderato un pezzo del 1997 che trovate di seguito. Si è meritato una carezza stavolta.




8 commenti:

chiaratiz ha detto...

va bè. anche se lo so non lo dico.
Questa cosa quella volta un po' l'avevo pensata anche io

Anonimo ha detto...

Mmm... Mi incuriosisce questa cosa, ma tanto so che non avrò modo di leggere quello a cui ti riferisci (giustamente!)...

Ti è rimasta dentro però!

Laura S. ha detto...

Un hurrà al melafonino.

NikkoHell ha detto...

@chiara: eh già immagino tu sappia a cosa mi riferisco...

@Laura: no è solo che ogni tanto scrivo i post in ritardo. Non mi rimane dentro. solo che mi piace fare casino

@LauraS: no che poi ingrassa!!!!

@Linda: ma che minchia di fine hai fatto? Ti sei sposata? Hai preso i voti?

Dira ha detto...

Perdonala. Io sono di quest'idea: siamo umani, sbagliare qualche volta ci è lecito, così come ci è lecito prendere fischi per fiaschi.Non metto in dubbio la tua delusione. Se ha sbagliato, è giusto che tu glielo faccia notare, e se ti va di mandarla a 'fanculo, non leggerla più e quant'altro fa pure. Però, dopo averle fatto notare i suoi errori ed aver ricevuto una sua risposta, perdonala.

NikkoHell ha detto...

Sapina, sinceramente non ho niente da perdonarle.
La mia era solo una considerazione. Tutto qua.
Besos

Dira ha detto...

Ok. Meglio così.
Besos pure a te. :)

sexy shop ha detto...

grazie

Post più popolari