mercoledì 17 giugno 2009

Teknikamente 2 - I Depezza De Moda

Oh dunque. Stasera mi sono visto il concerto romano dei Depeche Mode.
Orario di inizio 21.30. Alle 21.05 ero ancora fuori dallo stadio e ho sentito le note di apertura. Con 25 minuti di anticipo! Steek Hutsy come dice qualcuno (peraltro ho già visto l'apposita maglietta in giro per strada). Si vede che avevano fretta di andarsi a fare due spaghi alla amatriciana.
I ragazzi hanno ritmo devo dire. La musica dei Depeche ti costringe a menare il didietro a destra e sinistra. E poi il tipo ha una presenza scenica non indifferente. Solo che credo avesse dimenticato la voce a casa. Direi che ha fatto parecchia fatica.

Una nota estremamente positiva è che ho capito come si fa a far entrare una bottiglietta d'acqua con tanto di tappo. Come si fa a eludere il controllo insomma. Si apre la bottiglia e si sfila il tappo. Dopodichè lo si passa a unA conoscente che provvederà a ficcarsi il tappino come copricapezzolo sotto al reggiseno. E il gioco è fatto. In effetti qualcuno è riuscito anche a far passare due banane e un cetriolo. Non ho ben capito nascosti dove, ma ci son riusciti.

Ecco appunto. Avevo detto che non avrei parlato di tette.
E invece a quanto pare ci sono ricascato di nuovo. Però stavolta, almeno, non come oggetto del desiderio quanto come utensile tipo Foppapedretti. Insomma ho dato un taglio più ingegneristico alla cosa. Sono sicuro che le donne apprezzeranno. E ne trarranno anche beneficio.

9 commenti:

SIG ha detto...

David Gahan è appena uscito dalla convalescenza per una operazione dovuta ad un tumore scoperto casualmente. Credo che la voce risenta di questarevente malattia.

Chica ha detto...

...sarà anche giù di voce ma "Wrong" è bellissima.......a proposito di tette..quanto fa tetteXtette????
Tiao..:)

NikkoHell ha detto...

credo faccia quarantatette no?

SIG lo so che lo hanno operato poco tempo fa. Credo però che abbia inciso di più il suo stile di vita un po' maledetto.

Lindalov ha detto...

Si é vero, ha subìto da poco un operazione per un tumore.

Io lo adoro. Che gnocco. Li ho visti a Bologna nel 2001 mi pare. Roba da matti. Son dei ganzi, sempre e comunque.

Chica ha detto...

..lo vedi che sei fissato????...49!! fa 49!!!

Chica ha detto...

PS: hai ragione Linda...un gran pezzo di figo...e senza le tette...!!!

ciacs ha detto...

io lo sposerò.o lui o un suo sosia che sculetta come lui

Unknown ha detto...

ommadonna quanto mi piacciono i depeche mode! aaah! che invidia che anche se ha lasciato la voce sul comodino son sicura che ne valeva troppo la pena. grazie per la dritta tappo/capezzolo.
questa ci starebbe bene in una nuova rubrica di bricolage :)

Bab ha detto...

Li ho visti a bologna 8 anni fa, lavoravo al palco, concerto gratis, forse l'album piú brutto, la voce ce l'aveva ancora eccome, tutto lo spettacolo in gillet di pelle nera e torso nudo...

Di energia ne avevano a palla e mi è piaciuto lo stesso di brutto, nonostante fosse il tour di exciter, niente di clamoroso musicalmente...

Post più popolari