domenica 11 novembre 2007

Sangue e Merda e L'Eremita

Che poi in realtà non ce ne fotte niente se Jin è sparito. Ci intriga la campagna anatolica, fare i turisti per caso o semplicemente aver trovato una scusa per mollare sta merda di lavoro.
Le ricerche sono cominciate a partire da Ankara e poi verso nord fino al Mar Nero.
Perché? Cazzo ne so, mica abbiamo indizi. Seguiamo la Lonely Planet noi.
Al ritorno di Santo e Guru ci siamo organizzati immediatamente. Mettendo a frutto l’esperienza lavorativa abbiamo subito considerato la situazione peggiore. Il caso in cui dovessimo separarci.
Santo – Allora truppa, ho preparato per voi un sacchettino nel caso rimaniate soli. Sono pillole che ho rimediato di contrabbando. Le usa l’esercito americano. Bromuro allo stato puro. Se i vostri livelli ormonali vanno fuori scala, via giù una pillolina. E vi ritrovate con una roba moscia tipo chewing-gum al posto del pistolino. Che Dio ci aiuti
Pusher – Pure io ho un regalino. Tocco di pakistano se vi prende la botta d’insonnia. Pasticcone rosso in caso di depressione e bombolone blu quando vi sentite fiacchi. Gambe in spalla e ricordate che se ve le sparate insieme vi ritrovate dentro Matrix. Occhio

Dio che sensazione. Guru Santo Pusher Trottola e Disadatted in tenuta da combattimento. Pronti per salvare il proprio compagno.
Guru – Bella ragazzi. Io dico che un pokerino prima di partire ci sta tutto. Che dite?
Beh che dire, prima il dovere e poi Jin.

Ford Fiesta come mezzo di locomozione, che la precedente Fiat Albea ha miseramente tirato le cuoia. Era dai tempi della Duna che non si vedeva un cesso del genere. Destinazione Safranbolu dove abbiamo una mezza punta con Chef che ha optato per un sidecar. Alla prima occasione gli si appioppa il Dis come passeggero che almeno non rompe i coglioni in macchina.

Abbiamo pure comprato un kit vivavoce per la nostra spider.
Già perché l’Eremita comunica con noi solamente tramite cellulare o MSN. Non sappiamo che faccia abbia. E’ solo una voce. Eremita On the Air. Vi ricordate le Charlie’s Angels? Sì quel telefilm in cui le tre gnocche di turno risolvevano a colpi di tette e culi tutti gli impossibili rompicapo giornalieri. Il chihuahua di Nonna Assunta è finito sull’albero e non riesce a scendere? Eccoti Jill in mini-pants che te lo tira giù. Hai parcheggiato sotto casa e proprio non ti ricordi dove cazzo sta la macchina? Beccati Sabrina che in un battibaleno si passa la lingua sulle labbra, che non guasta, e te la ritrova. Io lo vedevo solamente per sentire la voce di Charlie. E per arraparmi pensando a un’orgiona a tre con le tipe ovviamente.

Beh insomma l’Eremita è così. Normalmente ti telefona e comincia a interrogarti sui più impensabili problemi lavorativi. Lo chiamiamo anche Eymerich l’Inquisitore.
Cazzo come lo amiamo. Usiamo un telefono apposito per rispondergli. E’ pieno di freccette attaccate. Dio come lo amiamo.
E’ totalmente integrato con internet. Probabilmente ha impiantata una connessione wi-fi sotto il capezzolo. Dice che ci seguirà passo passo ovunque andiamo. E gli credo.

Ce la stiamo mettendo tutta giuro. Sì ok, ho le gambe incrociate e allora?
Comunque per chi vi scrive è l’11 novembre e uno sparuto gruppetto sta rientrando alla base Ankara. La maledetta buca è stata sistemata. Ora è profonda 3 metri e larga metà carreggiata. In compenso ci hanno messo un sasso da mezzo chilo un paio di metri prima. Mi raccomando scartate a SINISTRA del masso o siete fottuti.

L’arrivo all’Overlook è incoraggiante. Vento modello Trieste. Temperatura intorno allo zero. Nevischio battente. Un solo uomo ci attende alla reception. Gli spieghiamo che no non siamo il soccorso alpino e che no deve passare altri tre mesi da solo come un cane.
Guru – Push dici che siamo stati cattivi con lui?
Push – Forse un tantino sì. Però un mese non glielo toglie nessuno. Certo che stasera pare proprio l’hotel di Shining. Che dici al quarto piano becco il ragazzino che pedala?
Guru – Cazzo falla finita di impasticcarti. Dovresti essere il team leader, dare l’esempio
Push – Sarà ma io ieri davanti alla porta ho trovato un triciclo…

4 commenti:

Unknown ha detto...

ma na cosuzza più chiara di colore no??

ti giuro che faccio fatica a leggere così.

saluti da sokker, mrkendol

Anonimo ha detto...

voglio il seguito

NikkoHell ha detto...

momento momento! il seguito di Jin o il seguito del triciclo??? :)

Unknown ha detto...

il seguito è il seguito... punto!

Post più popolari