martedì 7 luglio 2009

Pubblicità 1 - Aggeggi di gomma

Siccome da un po' di tempo vivo le mie nottate su un fantastico divano-letto, mi sono ritrovato a essere piuttosto sensibile alle pubblicità che decantano le sfavillanti qualità dei materassi in lattice. Che poi mi sono sempre chiesto se, a temperature molto elevate, si riesce per caso a inzupparci, nel lattice, un paio di fette biscottate imburrate e marmellanate. La risposta ancora non l'ho trovata.

Sta di fatto che il materasso Fabricatore è davvero una figata. Innanzitutto ha la portanza differenziata. Il che vuol dire che se tu pesi 200 tonnellate e la tua compagna 3 etti e mezzo, puoi comunque buttarti a peso morto sul letto senza rischiare di spararla dritta dritta in camera di quelli che abitano nell'appartamento sopra il vostro.

Il ricambio d'aria dovuto alle cellette del lattice (sto concetto un po' m'è sfuggito ma fa niente) fa sì che venga garantita la massima igiene anti-acaro. In effetti posso confermare questa proprietà perchè l'ultima rettoscopia ha certificato l'assenza di acari anche dal mio intestino, da sempre adeguatamente e sonoramente aereato, nonostante l'assenza delle famose cellette.

Il di più è poi dato dai guanciali, anch'essi rigorosamente in lattice, grazie ai quali vi sveglierete la mattina senza quel fastidioso doloretto che diventerà col tempo artrosi cervicale - che porti leggermente sfiga, caro Edu, non te l'ha mai detto nessuno immagino eh? (li mortacci tua!)

Insomma è davvero un bellissimo mondo. Che poi se li chiami loro ti mandano un incaricato a casa davvero competente che vi farà vedere da vicino e toccare con mano quello che vi fanno vedere sullo schermo. L'importante è essersi premunite di mandare il proprio maritino fuori dalle palle per un po'.

E poi è alto ben diciotto centimetri. Profumato. Aereato. Non si deforma. E' traspirante e ha il guscio di cotone sfoderabile lavabile e riutilizzabile. Una goduria. Un portento.
Io così, di slancio e in preda all'euforia da televendita, ho preso la cornetta ho chiamato la Linda e mi son fatto ordinare un paio di cazzi di gomma.
Che pure loro hanno un perché.

10 commenti:

Unknown ha detto...

ah! è di gomma quello della foto? così bello mi pareva di vetro. :D

Pupottina ha detto...

sono terribilmente caldi ... però comodi !!!

Vale ha detto...

io me l'ero comprato un materasso in lattice, per risparmiare avevo preso il materassino di 7 cm da mettere sopra allo scomodo materasso ikea troppo duro e troppo basso....

ho risolto ben poco!

Bab ha detto...

Pupottina ha detto...

sono terribilmente caldi ... però comodi !!!


I materassi? :)

myheart ha detto...

però hai visto che bella gente ci lavora dal Fabricatore!?
dev'essere perchè riposano bene la notte.

ma i cazzi di Linda ti servono per misurare l'altezza dei materassi?

Laura S. ha detto...

'Azz!
Myheart mi ha preceduto sulla domanda...L'ultima intendo.
XD
(Perchè mai un acaro non dovrebbe nidificare nelle cellette, poi? Non dovrebbe essere anzi più comodo, nel farlo?)
Bha...Io preferisco guardare la Katia arredamenti, comunque...
Sciura Maria grazie di esistere!
XD
Hahahaha!
Pazza.

Ciao

NikkoHell ha detto...

@Bab: io pensavo che Pupottina si riferisse ai dildolini gommati. Pensavo ci fosse modelli col termosifone...

@myheart/LauraS: No in realtà ci sodomizzo un acaro di 1 metro e 70 che si è annidato sotto al materasso e non se ne vuole andare...

:D

Vale ha detto...

bella vita l'acaro!

nouvelles couleurs - vienna atelier ha detto...

chissá se si puó ordinare per posta...??

NikkoHell ha detto...

Credo di sì. Che poi LL ha della roba che io la userei come soprammobile in soggiorno.

Post più popolari