domenica 7 marzo 2010

Teknikamente 12 - L'utilità dell'Iphone

Vi posto una simpatica immagine sfidandovi a trovarne le più recondite implicazioni.



Ecco dovete sapere che l'altro giorno ero in un parcheggio sotterraneo. No, non stavo abbordando trans, le mode non mi sono mai piaciute troppo. Avevo appena trovato posto in uno dei malvagissimi parcheggi da iper mega supermercato e mentre mi dirigevo verso quello che qua chiamano "travellator" e che altro non è che la scala mobile, insomma ti vedo un tizio intento a fotografare una colonna col suo iphone.
Da bravo razzista ho pensato ecco qua il solito giapponese che non sa più cosa cazzo fotografare e si attacca a tutto. Poi mentre bofonchiavo tra me e ridacchiavo, sul travellator ho avuto l'intuizione. Il tizio stava semplicemente fotografando il posto dove aveva lasciato la macchina! Invece di ricordarsi a memoria - giallo B1 38 vicino al rosso P2 piano ribassato al quadrato - le coordinate del parcheggio lui lo stava immortalando!!! Geniale dico io, geniale...

Oggi ci ho provato, come attesta foto a inizio post. B24, P1. Ovviamente al momento di andar via ho provato a trovare la macchina andando a memoria. Mi sono ritrovato al P2, colonne con scritto CXX. Un momento di panico, poi ho preso il melafonino, ho guardato l'ultima foto scattata e ho ritrovato il punto dove avevo parcheggiato.
Peccato si fossero inculati la macchina. Ma quella è un'altra storia.

1 commento:

CoB ha detto...

Bel post, ma stamani sono romantico: puoi farmi un decreto per interpretarlo come una poesia d'amore?

Post più popolari