sabato 27 febbraio 2010

El Dindondero 12 - Enterogermina

La fortuna di avere per amico El Dindondero è tale da dover condividere con voi le sue perle di saggezza. Non c'è alternativa.
L'altro giorno eravamo a pranzo e mangiavamo pollo e patatine da Nando's, ovviamente l'argomento che teneva banco era di tipo intestinale.
Ci si chiedeva quale fosse il miglior rimedio da trasfertista nel caso di squaquarellone ed ecco che El Dindondero ci propina il suo rimedio della nonna - il sesso - ci fa. Il sesso? gli facciamo coro.
E lui serafico ci spiega che sì, quando gli prende la botta di scacazzo, lui si dà da fare per farsi una sana sessione di sesso. Pare che a rapporto ultimato non solo lo stimolo passi, ma addirittura non ci sia più bisogno di alcun medicinale. Il sesso come enterogermina insomma.
In conclusione, avete osato troppo nel vostro ultimo pranzo al sacco dallo Zozzone? Vi siete scolati mezzo chilo di ghiaccio dal Buiaccaro? No problem, il rimedio è a portata di uccello. Scopate.
Magari evitate il sesso anale però. O almeno prima chiedete consiglio al Dindondero.

3 commenti:

ZioYkaro ha detto...

Fra qualche lustro ti regalerò il 45 giri originale di questa canzone! Uno dei tanti pezzi rari che conserviamo gelosamente in Sardegna! :)

OneNightInPoang ha detto...

teoria alquanto ardita.
ma avendo una mentalità scientifica sarò costretto a provare. al prossimo squaraus...

Kylie ha detto...

Una teoria anche questa...
Chissà.

Post più popolari