venerdì 13 agosto 2010

Bloggando col Melafonino 4 - Quando Stylish Diventa Fetish

Luogo "The Gardens", Kuala Lumpur. In cerca di un cesso incappo nella toilette Premiere, quella che paghi per entrare. Mi sto pisciando sotto quindi sgancio la grana e felice mi libero ammirando l'incredibe stile dei pisciatoi.





Sorrido felice e mi stiracchio a vescica finalmente libera, mi faccio l'occhiolino allo specchio. Specchio? Strano, mai visti specchi sopra ai pisciatoi...Mi assale il dubbio e mi giro piano.
E li vedo, finalmente. I veri pisciatoi. Stylish anche loro, per carità.





Ma vuoi mettere il gusto di aver pisciato nel lavandino. Non ce n'è per nessuno.

3 commenti:

Felipegonzales ha detto...

L'hai fatto apposta, dì la verità.

NikkoHell ha detto...

dalla foto non si vede ma li hanno messi veramente ad altezza pisello...e dire che io non sono nemmeno troppo alto!

Bab ha detto...

Quei pisciatoi son davvero troppo bassi :)

Post più popolari