martedì 13 luglio 2010

Bloggando col Melafonino 2 - Toilette e Quantità di Moto

L'aereo per me è una specie di seconda casa, sono riuscito persino a svenire dentro al cesso, una volta. Il cesso in aereo, appunto. Ora le cose stanno così, sembrerà strano ma di solito mi è capitato di andare a svuotare la vescica nelle toilette posizionate sulla destra, guardando l'aereo lungo il senso di marcia. Spero di essermi spiegato. Sta di fatto che, pisciando, il fiotto tutte le volte aveva la tendenza a piegare verso destra. Grazie al cazzo, mi dicevo. L'aereo muove verso sinistra la quantità di moto ha da rimanere costante e il tutto è spiegato. Bella stronzata. E i miei ci hanno anche speso soldi per darmi un'istruzione. Oggi ho usato una toilette posizionata a sinistra. Bene, il fiotto secondo voi da che parte pendeva? Di nuovo a destra, ecco.
Semplicemente ho il cazzo storto.
Semplicemente. Ho preso il mio poco sapere, avvoltolandolo attentamente nella quantità di moto, l'ho ficcato nel cesso e ho tirato lo sciacquone.

3 commenti:

CoB ha detto...

Ahahahahahahahah, comunque non ci credo -.-
A proposito di fisica e soldi buttati in istruzione, leggendo minchiate sullo Jabulani ho scoperto che la storia dell'acqua del bagno che in Australia dovrebbe girare al contrario è una leggenda metropolitana.

Erotici Eretici ha detto...

Ahahaha ... grande!! hai molto in comune con yang ... a tal proposito ha scritto un post per ovviare a queste ed altre problematiche di voi maschietti. Mi fa sorridere il pensarti studioso sopra il getto di pipì. Concordo e confermo la leggenda citata da CoB .

elena quella di londra ha detto...

anche io punto da un lato, ma sono femmina. Che problema è?
(bello qui)

Post più popolari